Le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a investitori qualificati.

Gli investitori privati non possono ricorrere o affidarsi alle informazioni contenute in queste pagine.

Si raccomanda di leggere la sezione “Termini e Condizioni” prima di navigare nel sito.

Selezionare l’opzione sulla destra per confermare di essere un investitore qualificato e di voler continuare.

Tipo di investitore

La risposta di M&G Investments al COVID-19

COVID-19: Ultimi aggiornamenti dai nostri Team di investimento

Clipboard

Scopri di più

M&G Webcasts

Per i nostri webcast, clicca qui

Mic-logo
 

In M&G Investments, la nostra più grande priorità nel rispondere al COVID-19 consiste nella sicurezza e nel benessere dei nostri colleghi e nel continuare a fornire il massimo livello di servizio ai nostri clienti.

Disponiamo di piani ben precisi di continuità operativa per affrontare situazioni come quelle presentate dal COVID-19, e i nostri dipendenti sono ben preparati. M&G ha adottato pratiche di lavoro flessibile nella maggior parte delle proprie sedi a partire da un anno fa, quindi il personale (compresi i gestori di fondi e i dealer) dispone della connettività operativa e degli strumenti necessari per lavorare da casa e nella maggior parte dei casi è già ben abituato a farlo. Attualmente, la stragrande maggioranza del nostro personale lavora come al solito, ma da casa, e tutti i servizi essenziali stanno funzionando in maniera efficiente.

Abbiamo chiesto ai nostri dipendenti di interrompere tutti i viaggi di lavoro, sia internazionali che da un ufficio della compagnia all'altro, tranne quelli assolutamente indispensabili. Nella maggior parte dei casi, gli incontri di persona vengono sostituiti da videoconferenze o audioconferenze.

Tutti i nostri fondi sono ancora gestiti attivamente, e le comunicazioni e i resoconti sui fondi continuano normalmente, ad eccezione degli incontri faccia a faccia.

Per consentire ai clienti l'accesso ai gestori dei fondi e alle loro opinioni sugli investimenti, date le restrizioni sui viaggi e sulle riunioni nella maggior parte delle sedi, abbiamo introdotto un nuovo programma di webcast a cadenze regolari con i gestori dei fondi.

Stiamo inoltre introducendo un livello avanzato di aggiornamenti sugli investimenti via e-mail e disponbili sul nostro sito. 

Stiamo monitorando attentamente le ultime informazioni disponibili da diverse fonti, tra cui l'OMS, il CDC, l'ECDC, l'NHC e il DXY, i rapporti dei media locali e le linee guida del governo. 
Stiamo rispettando tutte le normative e le linee guida delle autorità governative relative al contenimento della diffusione del virus.

La nostra priorità è proteggere il benessere dei nostri dipendenti e ridurre al minimo il rischio di contagio, continuando nel contempo a gestire la nostra attività e a fornire ai clienti i servizi di cui hanno bisogno. 

Al 18 marzo

Il presente sito è concepito ad uso esclusivo degli investitori qualificati ed è fornito ad esclusivo uso personale. Le informazioni contenute in questo sito non sono rivolte ad altri utenti.

Il valore degli investimenti è destinato a oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei Fondi, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l'importo originariamente investito.