Le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a investitori qualificati.

Gli investitori privati non possono ricorrere o affidarsi alle informazioni contenute in queste pagine.

Si raccomanda di leggere la sezione “Termini e Condizioni” prima di navigare nel sito.

Selezionare l’opzione sulla destra per confermare di essere un investitore qualificato e di voler continuare.

Tipo di investitore

M&G Multi Asset Forum 2019

Mercoledì 16 gennaio si è tenuta a Milano la terza edizione del Multi Asset Forum, l’appuntamento annuale con il team Multi-Asset di M&G. 

Sul palco sono intervenuti Steven Andrew, Craig Moran e Graziano Creperio per dare un aggiornamento sulle strategie multi-asset.

Clicca sotto per scaricare le presentazione dell’evento:

M&G (Lux) Income Allocation Fund
Steven Andrew – Gestore del fondo

M&G (Lux) Conservative Allocation Fund ed M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund
Craig Moran – rispettivamente Co-gestore e Vice-gestore dei fondi

M&G (Lux) Sustainable Allocation Fund
Graziano Creperio – Investment Specialist del team Multi-Asset

Clicca qui per vedere la registrazione dell’evento

Inizio pagina

I protagonisti

Steven Andrew

Steven Andrew è entrato in M&G nel 2005, inizialmente nel team di strategia e rischio di portafoglio per poi passare al team Multi Asset, contribuendo alla formulazione delle strategie di allocazione del patrimonio per la gamma di fondi multi-asset di M&G. Nel novembre del 2010 è stato nominato gestore di M&G Episode Income Fund e tre anni dopo ha assunto la gestione di M&G Income Allocation Fund, al momento del lancio del fondo stesso. Steven si è laureato con lode in economia finanziaria presso la University of London.

Craig Moran
Craig Moran

Craig Moran è stato nominato cogestore di M&G Prudent Allocation Fund al lancio del fondo, nell'aprile 2015. Craig è inoltre vice-gestore di M&G Managed Growth Fund dal 2013 e vice-gestore di M&G Episode Allocation Fund e M&G Dynamic Allocation Fund dal 2011. Craig è entrato in M&G nel 2005 come analista di performance e rischio e successivamente è stato promosso assistente dei gestori di fondi del team Multi Asset. Nel 2010 è diventato analista degli investimenti del team. Dopo la laurea in economia aziendale alla Queensland University of Technology, Craig ha conseguito un master in finanza applicata e investimenti presso il Financial Services Institute of Australasia.

Graziano Creperio

Graziano Creperio è entrato a far parte del team Multi Asset in qualità di Investment Specialist, offrendo supporto per i fondi multi-asset di M&G. Ha iniziato a lavorare per M&G nel 2012 come fund data analyst ed è in seguito stato promosso al ruolo di senior data specialist. 

Il valore degli investimenti è destinato a oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei Fondi, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l'importo originariamente investito.

Inizio pagina

Contatti

Per qualsiasi maggiore informazione, puoi contattarci a:

Telefono:
+39 02 3206 551
Inizio pagina
Cyveillance Protected

Il presente sito è concepito ad uso esclusivo degli investitori qualificati ed è fornito ad esclusivo uso personale. Le informazioni contenute in questo sito non sono rivolte ad altri utenti.

Il valore degli investimenti è destinato a oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei Fondi, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l'importo originariamente investito.