Le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a investitori qualificati.

Gli investitori privati non possono ricorrere o affidarsi alle informazioni contenute in queste pagine.

Si raccomanda di leggere la sezione “Termini e Condizioni” prima di navigare nel sito.

Selezionare l’opzione sulla destra per confermare di essere un investitore qualificato e di voler continuare.

Tipo di investitore

M&G Diversification Forum 2019

Mercoledì 25 settembre si è tenuta a Milano la prima edizione del Diversification Forum di M&G Investments.

Sul palco sono intervenuti Alex Araujo, Maria Municchi e Carlo Putti per dare un aggiornamento sulle strategie di diversificazione.

Clicca sotto per scaricare le presentazioni dell’evento:

M&G (Lux) Global Listed Infrastructure Fund
Alex Araujo – Gestore del fondo

M&G (Lux) Sustainable Allocation Fund
Maria Municchi – Gestore del fondo

M&G (Lux) Emerging Markets Income Opportunities Fund
Carlo Putti – Investment Director del team Fixed Income

Il valore e il reddito derivante dalle attività del fondo potrà scendere, ma anche salire. Ciò determinerà una flessione o un aumento del valore del vostro investimento. Non vi è alcuna garanzia che il fondo consegua il proprio obiettivo ed è possibile che recuperiate un importo inferiore a quello inizialmente investito.

Inizio pagina

I protagonisti

Alex Araujo

Alex Araujo è il gestore di M&G (Lux) Global Listed Infrastructure Fund fin dal lancio, avvenuto a ottobre 2017. È stato nominato gestore di M&G (Lux) Global Themes Fund al momento del lancio del fondo, a marzo 2019. Alex ha 25 anni di esperienza nei mercati finanziari, avendo lavorato in precedenza per UBS e BMO Financial Group. Laureato in economia alla University of Toronto, ha conseguito la qualifica di CFA.

Maria Municchi

Maria Municchi è entrata in M&G nel 2009 e fa parte del team Multi Asset. È vice gestore di M&G Episode Income Fund e di M&G (Lux) Income Allocation Fund. In precedenza, ha lavorato in Barings e UBS Asset Management. È laureata in Finanza e management internazionale e ha ottenuto la qualifica di Chartered Financial Analyst (CFA).

Carlo Putti

Carlo Putti riveste il ruolo di associate investment director a supporto della gamma di fondi obbligazionari retail di M&G. Carlo è entrato in M&G nel 2009 a Milano, nel 2013 Carlo si è trasferito a Londra, dove è entrato a far parte dell'International Marketing team di M&G come marketing executive, per poi entrare nel team obbligazionario retail nove mesi dopo. Carlo ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano.

Inizio pagina

Contatti

Per qualsiasi maggiore informazione, vi preghiamo di contattarci a:

Telefono:
+39 02 3206 551
Inizio pagina

Il presente sito è concepito ad uso esclusivo degli investitori qualificati ed è fornito ad esclusivo uso personale. Le informazioni contenute in questo sito non sono rivolte ad altri utenti.

Il valore degli investimenti è destinato a oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei Fondi, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l'importo originariamente investito.