Le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a investitori qualificati.

Gli investitori privati non possono ricorrere o affidarsi alle informazioni contenute in queste pagine.

Si raccomanda di leggere la sezione “Termini e Condizioni” prima di navigare nel sito.

Selezionare l’opzione sulla destra per confermare di essere un investitore qualificato e di voler continuare.

Tipo di investitore

Laura Frost

Profilo

Laura Frost riveste il ruolo di investment specialist a supporto della gamma di fondi obbligazionari retail di M&G. Laura è entrata in M&G nel 2011 in qualità di technical training director per il team Learning Matters. Prima di entrare in M&G, Laura ha lavorato sei anni per una società di consulenza in formazione specializzandosi sui mercati del capitale, in particolare in reddito fisso e derivati. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di trader di derivati obbligazionari per una società di proprietary trading. Laura ha conseguito una laurea con lode in geologia presso l’Università di Leeds nel 1998 e, nel 1999, un master in  geologia applicata.

Classe di attivo

Il presente sito è concepito ad uso esclusivo degli investitori qualificati ed è fornito ad esclusivo uso personale. Le informazioni contenute in questo sito non sono rivolte ad altri utenti.

Il valore degli investimenti è destinato a oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei Fondi, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l'importo originariamente investito.