Sponsorizzazioni

Tra i brand leader in Europa, M&G è da sempre sinonimo di affidabilità. Crediamo fermamente nella promozione del nostro brand tramite sponsorizzazioni, pubblicità ed eventi che trasmettano i valori aziendali ai nostri clienti in tutto il mondo.

Il valore degli investimenti è destinato a oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei fondi, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l'importo originariamente investito.

M&G Ski

Ski-brand-IT-QI

M&G SKI

Dal 1931, M&G pone le diverse esigenze di investimento di lungo termine del cliente al centro delle proprie attività. Oggi siamo una delle maggiori società europee di gestione attiva*, con un patrimonio gestito di oltre 336 miliardi di euro.**

Per l’ottavo anno consecutivo, nella stagione invernale 2017/2018 M&G è stata presente sulle montagne di tutta Europa, con iniziative in diverse località sciistiche di cinque Paesi e la sponsorizzazione di 8 scuole di sci e 14 ski resort, due dei quali in Giappone.

* Fonte: Broadridge FundFile al 31.12.17. **Fonte: M&G Statistics al 31.12.17.

Mostre d'arte

Guardare alla realtà con originalità è l’elemento chiave per essere innovativi sia nell’arte che nella gestione degli investimenti. Come società abbiamo sempre valorizzato la creatività e siamo lieti di essere stati il Main Sponsor delle mostre Escher, Gauguin, Chagall e al momento di Picasso.

  • siamo orgogliosi di sponsorizzare la mostra PICASSO Metamorfosi dedicata al grande maestro spagnolo, a Palazzo Reale dal 18 ottobre 2018 al 17 febbraio 2019

Scopri di più

picasso-metamorfosi2
   
  • dal 24 giugno 2016 al 22 gennaio 2017 il Palazzo Reale di Milano ha ospitato la mostra del famoso artista olandese Escher, fenomeno artistico e di costume di livello planetario
GAUGUIN, racconti dal paradiso
   
  • la mostra di Paul Gauguin, uno dei grandi anticipatori dell’arte moderna, presso il nuovo Museo delle Culture (MUDEC) dal 28 ottobre 2015 al 21 febbraio 2016
GAUGUIN, racconti dal paradiso
   
  • la più grande retrospettiva mai realizzata in Italia di un vero genio creativo, Marc Chagall a Palazzo Reale dal 17 settembre 2014 all’1 febbraio 2015
Marc Chagall
   

Chelsea Flower Show

282909 CFS 2018 Online Banners 3917x917_03 002

Dal 2010 M&G è sponsor ufficiale della più prestigiosa esposizione floreale del mondo, il Chelsea Flower Show della Royal Horticultural Society (RHS).

Evento britannico per antonomasia, il Chelsea Flower Show si coniuga perfettamente con i valori e le tradizioni di M&G e rappresenta un’importante piattaforma per promuovere il nostro marchio con i clienti britannici e internazionali.

Il Chelsea Flower Show è uno degli eventi sociali più attesi dell’anno, cui partecipano fra gli altri leader d’impresa, personalità politiche e membri della casa reale. Il galà di beneficenza inaugurale è, nel suo genere, il più frequentato dagli alti dirigenti delle società del FTSE 100.

Sue Biggs, direttrice generale della RHS dichiara: “M&G è per noi un partner d’eccellenza: più e più volte ha progettato giardini incantevoli per il RHS Chelsea Flower Show, lavorando al nostro fianco e creando notevole valore non solo per lo show stesso, ma anche in misura più estesa per l’universo dell’orticoltura. Il sostegno e la sponsorizzazione di M&G ci aiutano a fare una reale differenza.”

Per guardare le immagini e per ricevere maggiori informazioni sulla sponsorizzazione e sul nostro giardino, visitare il sito dedicato: Chelsea Flower Show.

Altre sponsorizzazioni

M&G sponsorizza regolarmente importanti conferenze sul settore previdenziale, fra cui quelle di LGC e SPS, nonché convegni finanziari nel Regno Unito e all’estero, come INREV, MIPM ed Expo Real.